Tende, tendaggi e schermature solari. Produzione e vendita.

 

QUALITÀ
I prodotti Lupo sono creati per garantire la massima affidabilità nel tempo. Da qui lo studio di ogni dettaglio da cui deriva un’alta qualità estetica e funzionale.

LA SCELTA DEI MATERIALI
Dekora pone una grande attenzione nella selezione dei materiali. È per questo che sceglie sempre con cura i suoi fornitori accertandosi sui processi di lavorazione. In primo piano c’è il rispetto per l’ambiente, la ricerca dei valori
etici
che mirano al progresso della società.

CERTIFICAZIONI
L’azienda propone sistemi eleganti e alla moda, prodotti certificati perfettamente in linea con le recenti normative.
DL 311/2007
EN UNI 1336.01/1336.02
DGL 115 del 17/05/1995
UNI 9174/9177/8456
Dalla marcatura CE alle prove del fuoco, al bollino Oekotex
per i tessuti non nocivi. I dispositivi sul mercato sono moderni
e sicuri. Garantito il comfort in qualsiasi ambiente.

IL MARCHIO OEKOTEX
La collezione dei tessuti, per la linea classica e design, prevede l’inserimento di trame preziose di altissima qualità. Prodotti testati che rispettano l’ambiente, fibre riciclabili e ignifughe che non rilasciano sostanze dannose per l’uomo, materiali microareati studiati ad hoc per garantire il comfort termico e acustico. Il marchio OEKOTEX è il bollino dell’ecologia tessile.



L'Oeko-Tex® Standard 100 è un sistema di controllo e certificazione uniforme per tutto il mondo tessile dalle materie prime, ai semilavorati e ai prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione. I controlli sulle sostanze nocive comprendono sostanze regolate e vietate per legge, prodotti chimici noti per essere nocivi alla salute e parametri per salvaguardare la salute. La certificazione di un prodotto tessile verificato in accordo ad una delle quattro classi di prodotto Oeko-Tex® dipende dalla sua destinazione d’uso. più un prodotto è a contatto con la pelle più restrittivi sono i requisiti.

MARCHIO GREENGUARD
Il certificato Greenguard, molto diffuso nei paesi anglosassoni, certifica che i prodotti in questione hanno un determinato grado di emissione chimica di particelle senza impatti nocivi per l’ambiente.





MARCATURA CE

La marcatura CE dei prodotti è l’ultimo passaggio di un processo che garantisce la loro conformità alla direttiva europea.  Un prodotto marcato CE può circolare liberamente in tutto il mercato europeo e ad esso non possono essere posti dei vincoli doganali. Il marchio CE attesta che il prodotto ha i requisiti essenziali prescritti dalla legislazione comunitaria.

 



 

 

Per accedere clicca qui



 
 
 
   
chi siamo prodotti servizi qualità contatti home page home page home page english